Tuesday 7 November 2017

Assassin Forex


Forex assassino Forex assassino è un sistema di trading forex. E 'stato appositamente progettato per le persone che già hanno un lavoro, ma vogliono fare qualche soldo extra sul lato. Quindi è probabilmente il momento almeno consumando strategia di trading forex in uso oggi. Dal momento che doesnrsquot seguire centinaia di indicatori, ma piuttosto concentrarsi sul prezzo come indicatore principale, in realtà si può fare in pochi minuti a settimana. Dal momento che sappiamo tutti che diventare un trader forex di successo può essere difficile, i creatori di Forex assassino vuole rassicurare il più possibile. A causa di ciò, stanno offrendo una garanzia di rimborso completo per un periodo di 8 settimane. Essi si spingono anche al commercio di carta prima di investire i soldi veri. In questo modo è possibile testare il sistema di Forex assassino gratuitamente. E solo quando yoursquore completamente convinto nella sua efficacia, si dovrebbe iniziare a fare trading per davvero. Forex assassino vi mostrerà come si può iniziare con un minimo di 100. Yoursquoll ottenere una di 50 pagine libretto con le istruzioni complete passo-passo su come implementare il sistema e una copia campione del piano di trading reale. Per qualsiasi altra domanda si potrebbe ancora avere, essi sono anche offrendo un supporto e-mail illimitato completo per tutti i clienti Forex Assassino. Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito: Tutti gli ordini sono protetti da crittografia SSL - il più alto standard di settore per la sicurezza on-line da fornitori di fiducia, come VeriSign e Thawte. Ulteriori informazioni Frances Schmidt (da Anaheim, Stati Uniti d'America) pubblicato questa recensione il 4 agosto 2012 Irsquom therersquos novella un sistema di Forex per le persone come me che hanno un lavoro a tempo pieno. Ho appena cominciato con il commercio lo scorso anno, e anche se Irsquove sta facendo un buon prezzo da esso, io couldnrsquot sopportare di lasciare la mia carriera stabile per esso. Ho solo voluto avere come fonte di reddito extra, dato che il mio lavoro soddisfacente doesnrsquot pagare molto. Da quando ho avuto Forex assassino, ho più sonno come io commercio e tempo pieno di lavoro allo stesso tempo. Ho solo di essere sul computer di un paio di minuti ogni giorno, e Irsquom guadagnando molto di più di quanto ho usato per il mio vecchio sistema. Credo che l'aumento è da qualche parte nei pressi di 97 - e thatrsquos senza stress e rimanere fino a tarda 3 del mattino. Itrsquos il sistema perfetto Forex per la gente occupata. Sono stato scambio di carta le 6 valute e sono sbalordito con i risultati. Sono impressionato e spero di trading con denaro reale la prossima settimana. Il metodo di fare tutto il lavoro in un fine settimana attrae veramente a me e rende questo sistema così facile. David Fong, Brisbane, AustraliaForex Assassino punteggi: (2 voti, media: 3,50 su 5, classificati) Benvenuto nella pagina Forex assassino recensione. software Forex assassino è facile da imparare e basta don8217t bisogno di alcuna esperienza di trading al funzionamento di questo software. Inoltre è possibile utilizzare questo software in qualsiasi paese, è compatibile con qualsiasi intermediario, e si potrebbe utilizzare il software con qualsiasi coppia di valute. Naturalmente anche qui troverete più di una pagina di marketing di formaggio sul sito Forex assassino. Ma that8217s quello che si arriva a vedere nel sito di altri venditori di software pure. La parte migliore di utilizzo di questo software è che si don8217t sapere nulla di grafici, indicatori o formule. Il Forex assassino doesn8217t utilizzare uno di questi elementi, e si don8217t deve sapere nulla di queste cose per utilizzare questo software. A dispetto di non sapere queste cose, si dovrà ancora imparare a scambi con il software Forex assassino. Questo perché l'unico indicatore utilizzato dal Forex assassino è il prezzo. E il prezzo è qualcosa che anche un commerciante del forex con un paio di giorni di esperienza nel forex trading sarebbe a conoscenza. È consentito il vantaggio di testare il sistema in un conto demo, e that8217s un netto vantaggio. Esso fornisce anche con una guida su come il commercio nel conto demo. Questo software ha un sistema semplice, che sia affidabile e coerente soprattutto perché ti guida attraverso un processo graduale di negoziazione. Si dice che quando entrare e uscire dal mercato, e vi fornisce un unico sistema di negoziazione 100 8220set e forget8221 forex che è puramente meccanica nel suo funzionamento. Il software Forex assassino ha un piano di trading unico e semplice che ha avuto diversi anni per il suo autore a sviluppare. Una formula collaudata è dato in un foglio di calcolo. Tutto quello che devi fare è inserire i prezzi valuta desiderata in quella formula. In un primo momento è necessario estrarre i prezzi delle valute corretti dal mercato e collegarlo alla formula Forex assassino. La formula vi dirà la voce, prendere profitto, ei prezzi di stop loss per la coppia di valute si desidera al commercio. Ora tutto quello che devi fare è impostare i vostri ordini e attendere i profitti a rotolare dentro. Tutto questo è la cosa migliore fatto nei fine settimana nel comfort della vostra casa. Quindi, ogni fine settimana basta compilare la formula foglio di calcolo con i prezzi di valuta, per ricevere i seguenti livelli week8217s lunghe e corte di ingresso. Forex assassino ha una caratteristica interessante in quanto utilizza zone di scambio. Questo significa che don8217t necessario sedersi davanti al computer cercando il momento giusto per il commercio. L'unico indicatore utilizzato da Forex assassino è il prezzo della coppia di valute che si desidera al commercio. Si chiama un sistema di prezzi guidato con assolutamente senza altri indicatori complessi che entrano in gioco di sorta. Una delle caratteristiche del Forex assassino è che funziona solo su 7 a 12 operazioni al mese. Si potrebbe iniziare a fare trading per appena 100 con questo software8212meaning si potrebbe fare funzionare, anche se i saldi di conto era molto basso. È possibile acquistare questo software libero rischio a 97 con i soldi solita garanzia di rimborso applicabili per otto settimane. Secondo il suo sito web fino a data 1500 i commercianti di forex già utilizzare questo pezzo di software. Può essere che si otterrà un ulteriore sconto del 10 se si parla in linea con il rappresentante presso il sito. I servizi di supporto e-mail sono all'altezza del marchio. Con questo pezzo del processo decisionale software è lasciata interamente di sinistra alla formula nel software. Nessuna esperienza è richiesta a parte l'estrazione dei prezzi dal mercato. Related Posts 12 Commentsraquo ho acquistato l'assassino Forex circa un mese fa. Sto ancora testando. E non è una truffa, ma ho ancora haven8217t ottenuto risultati coerenti da esso. Circa la formula: è esattamente lo stesso per tutti i mercati. E 'come segue: comprare vicino (High Low 8211) 3 Vendo Chiudere 8211 (High Low 8211) 3 dove High, Low, Close sono i parametri dell'ultimo week8217s candelabro. In altre parole, prima calcola (High-Low) 3 e si può vedere questo numero in una cella del foglio di calcolo. Poi aggiunge (High-Low) 3 fino alla fine e ti dà il segnale di acquisto. Poi si sottrae (High-Low) 3 dalla chiusura e si dà il vostro segnale di vendita. La formula è semplice, non ci sono 8220Excel intricacies8221, come l'alchimista dice. Si noti che l'autore 8220stole8221 la formula dal mercato azionario, quindi mi sento alcuna colpa in che ti dice esplicitamente ciò che la formula è. Dopo tutto, si tratta di un prodotto rubato, non è di sua proprietà. Nel mio test sulla GBPUSD finora, sembra funzionare solo il 50 del tempo. Una settimana è un profitto, la prossima settimana è una perdita. Che possono ancora costituire un profitto, se ho impostato il Stop per 50 pips e il limite di 100 pips. In altre parole, i profitti sarebbe qualcosa di simile: -50 100 8211 50 100 8211 50 100, etc8230 mi sono depresso perché il mio primo commercio è stata una perdita. Ma la settimana prossima, è stato un profitto. Sto ancora testando. Io non sono contento lo stop loss paracadute. Si richiede regolazione manuale e io sogno di un sistema che non richiede alcuna regolazione. Basta impostare i segnali di Domenica in broker FXCM e tutta la settimana prossima non fare nulla Il sistema dovrebbe funzionare da sola. Vi terrò posted8230 Questo sistema mostra molte promesse, ma ho bisogno di sperimentare con più per ottenere la sensazione di esso. Post scriptum Si noti che i calcoli di segnale USDJPY sono arrotondati a 2 decimali. Wannabe commerciante non ha prezzo questo post. Commento di Padma Penso che sia ancora un grande pacchetto, perché è fondamentalmente una strategia di prezzo-driven. Oltre non si può ottenere un sistema commerciale più economico e uno che è facile da capire a that. Agreed ha bisogno di qualche messa tuning. Actually sembra 1-2-3 e io sono in genere attività di situazione. Consultare la tabella, prendere il punto di prezzo, il lavoro sui formula8212-e questo è tutto. Il tuo primo commercio è onBut Sono d'accordo con you8212 che avete bisogno di sperimentare con esso per ottenere la sensazione di esso. Padma non vota questo post. I couldn8217t più d'accordo con te amico. Mi sono sentito un po ingannato per tutti, quando ho letto circa la fermata paracadute. Quindi it8217s non esattamente un insieme e dimenticare, come sostenuto. E tanto per il sistema con la risposta a miglior stoploss e prendere i prezzi di profitto. Senza senso. SL e obiettivo di profitto è variabile e si deve decidere per te. Le impostazioni consigliate sono così casuale, nel senso che non prende in account8230anything. It8217s sembra essere un numero strappato outta nulla se mi ha chiesto. Hey wannabe, how8217s i 50100pips fermano e bersaglio cosa lavorare per ya Doug non valutano questo post. Commento di jakes Credo che hai un punto non vi downloadfx. Quando compro un software, ovviamente, quello che viene in mente è 8220that8217s il migliore nella market8221 a quel punto nel tempo, tanto più che il mercato forex è in continua evoluzione. I don8217t vado dalle promesse hyped sul sito software8217s, ma sono sicuro che non prestare attenzione a eventuali dati relativi alle prestazioni effettive, dico su un 8220live basis8221. Così that8217s il paesaggio tengo sempre Lookig a prima di acquistare qualsiasi software. Jakes valutazioni per questo post: Commento di Ivan ho avuto per consultare eventuali grafici, indicatori o niente affatto a correre FA. Ma naturalmente ho dovuto tenere traccia dei prezzi in valuta e, a parte che FA letteralmente mi ha camminato attraverso i mestieri. E 'stato totalmente meccanico e mi è stato detto quando entrare e uscire dal mercato. Quello che ho ottenuto è stato una specie di formula in un foglio di calcolo. Poi ho messo il prezzo della valuta ero interessato al commercio e dato da mangiare alla FA. E poi mi ha dato la voce, take profit e stop prezzi di perdita. Da allora in poi tutto quello che ho fatto è stato messo i miei prezzi e ottenuto i profitti che è venuto da. Nel corso del tempo ho imparato che la cosa migliore da fare è stato quello di riempire i fogli di calcolo ogni fine settimana con i prezzi delle valute. Che mi ha dato i livelli di ingresso per la prossima settimana. FA è un sistema di prezzo guidato. Non ho avuto di vedere eventuali indicatori né ho dovuto stare sempre davanti al computer in quanto stava usando zone di scambio. Ma non so molto di questo. Ho iniziato ad usare FA quando il mio saldo del conto era davvero basso e ha funzionato perfetto facendo 3-4 operazioni al mese. Inizialmente ho lavorato su conto demo FA e comprato solo il software quando sono stato confortato dal fatto che già più di 1000 i commercianti di forex sono state usando. Così aveva senso acquistare uno. Il loro supporto e-mail è stata buona. Basta impostare e dimenticare, questo è quello che potrei dire su FA. rating Ivan per questo post:

No comments:

Post a Comment